Come finisce Yellowstone 4, spiegazione

Come finisce Yellowstone 4

Come finisce Yellowstone 4? Si conclude con il decimo episodio la quarta stagione di Yellowstone, epopea western trasmessa nel nostro Paese da Sky.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di Yellowstone e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Yellowstone 4, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.

Kevin Costner in una scena della quarta stagione di “Yellowstone”. Credits: Sky Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione si conclude con Jimmy e Emily che lasciano il Montana alla volta del Texas, molto probabilmente per diventare i protagonisti del nuovo spin-off 6666. Nel frattempo, Kayce è tornato dal suo viaggio spirituale e parla a Monica di una visione nella quale ha visto due sentirei che condurranno alla loro fine. Che si tratti dell’epilogo del ranch dei Dutton o del tramonto della sua famiglia (quella composta da Monica e da Tate), questo non è chiaro.

Nel frattempo, John Dutton punta alla carica di governatore del Montana e non sembra intenzionato a…