Come finisce The Walking Dead: spiegazione finale

Come finisce The Walking Dead 11?

Dopo un lungo viaggio, entusiasmanti avventure e personaggi iconici, l’atto conclusivo della serie televisiva ispirata ai fumetti di Robert Kirkman è arrivato su Disney+. In questo articolo scopriremo come finisce The Walking Dead 11.

Entra ora nel mondo Disney+

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della stagione 11 di The Walking Dead e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della stagione 11 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce The Walking Dead, qui troverete tutta la trama completa.

Spiegazione finale The Walking Dead

La ventiquattresima puntata si apre con un colpo di scena: Luke e Jules – che sono tornati nella stagione 11 – vengono morsi dai vaganti. Il Commonwealth è stato invaso dai “non morti”: i protagonisti della serie televisiva sono costretti a fuggire, mentre Judith è gravemente ferita. Luke, poco prima di morire, regala la sua armonica a Yumiko, Magna, Kelly e Connie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Judith (Cailey Fleming) colpita dal proiettile di Pamela nell’episodio 23 della stagione 11 di “The Walking Dead”. Credits:…