Come finisce The Protector 4 Netflix ultima puntata

The Protector come finisce?

Come finisce The Protector 4 stagione? Debutta su Netflix giovedì 9 luglio 2020 l’ultima imperdibile stagione di The Protector, Muhafiz nel titolo originale. Stiamo parlando del primo titolo turco prodotto e distribuito nel 2018 dal colosso dello streaming. Il successo di The Protector è tale che negli anni Netflix lo rinnova fino alla quarta stagione, quella conclusiva.

La storia del giovane Hakan quindi giunge al termine, ma non senza complicazioni! Ricordiamo infatti che sono diverse le questioni rimaste in sospeso nel corso delle stagioni precedenti. Riusciranno adesso queste domande a trovare le loro risposte? Continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce The Protector 4 stagione!

The Protector finale: trama ultima puntata

The Protector Terza stagione Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce The Protector 4 stagione]

Termina con il settimo e ultimo episodio la stagione conclusiva di The Protector. Qui Hakan si risveglia in una realtà differente in compagnia di Zeynep, mentre apprendiamo lo sconvolgente collegamento tra Faysal e il primo Protettore. Ma andiamo con ordine. Dopo essere entrato a far parte dei Protettori, nel corso delle…