Come finisce On My Block, spiegazione

Come finisce On My Block

Come finisce On My Block? Giunge al capolinea l’amatissima saga dei cinque amici di Freeridge. Dopo quattro stagioni e 38 episodi, si concludono le avventure di On My Block. Ecco tutto quello che succede nel finale di serie intitolato “Capitolo finale”.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta e ultima stagione di On My Block e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce On My Block, qui troverete tutta la trama completa.

L’ultimo episodio di On My Block si apre con Monse che decide di ricongiungersi col ricordo della madre. Rileggendo il suo manoscritto anziché prepararsi per il ballo, Monse si rende conto che la madre ha alterato la verità finendo per raccontare una storia non aderente alla realtà in merito al padre di Monse. Sua madre, capisce la giovane, era una contraddizione vivente, e anche se non ha mai voluto ferire le persone intorno in sé questo è quello che ha fatto. Monse chiede al padre e a Brian di riconciliarsi e di diventare una famiglia per onorare il ricordo della madre.

continua a leggere…