Come Finisce Motherland Fort Salem: Spiegazione

Come finisce Motherland Fort Salem

Come finisce Motherland Fort Salem? Il decimo episodio della prima stagione, intitolato “L’esplosione”, rivela una minaccia incombente, una madre rediviva e un nemico che potrebbe non essere così pericoloso.

Andiamo con ordine.  Le tre protagoniste Raelle (Taylor Hickson), Abigail (Ashley Nicole Williams) e Tally (Jessica Sutton) hanno finalmente concluso il corso base, ma vengono relegate in fanteria. La loro reazione non è delle migliori: erano convinte che le cose sarebbero andate diversamente, eppure per loro il giorno del diploma acquisisce una nota amara.

Nella loro prima missione sui monti Altai, dove il Generale Sarah Alder (Lyne Renee) le conduce per una missione di recupero volta a trovare i Tarim nascosti sulle pendici. Il misterioso virus che ha ridotto in fin di vita la piccola Khalida (Kylee Brown), la sorella di Adil (Tony Giroux) ha un’origine ben più inquietante.

Chi sono i Camarilla

continua a leggere dopo la pubblicità

Il nostro antico nemico è tornato” grida il Generale Adler durante l’agguato, che aggiunge: “La Spree ha provato ad avvertirci, loro sono i Camarilla”.

I Camarilla sono il nemico giurato delle streghe. Si tratta di un gruppo di umani cacciatori di streghe che hanno un’unica…