Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? Cresce l’attesa per l’ultima puntata

Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi?

Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? Per scoprirlo il pubblico dovrà attendere mercoledì 27 ottobre, quando su Canale 5 in prima serata andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Una coproduzione Rti – Banijay Studios Italy, Luce Dei Tuoi Occhi è un thriller a tinte melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York.

Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima fa riaffiorare quel dolore, riaccendendo in lei la fiamma del dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si susseguono i colpi di scena nella serie televisiva. La quinta puntata in onda mercoledì 20 ottobre promette molti colpi di scena, stando alle anticipazioni divulgate da Mediaset. La domanda che spopola…