Come finisce A casa tutti bene

Come finisce A casa tutti bene La serie

Come finisce A casa tutti bene La serie? Si conclude con l’ottavo episodio la prima stagione di A casa tutti bene – La serie, serie Sky Original Netflix ideata e diretta da Gabriele Muccino che porta su Sky Serie un reboot del suo film omonimo del 2018.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della prima stagione di A casa tutti bene La Serie e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della prima stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce A casa tutti bene La Serie, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.

Al centro: Elettra (Euridice Axen) in una scena dell’ottavo episodio di “A casa tutti bene – La serie”. Credits: Andrea Miconi/Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione emerge il delitto commesso più di trent’anni prima. La cameriera Verena aveva una relazione con Pietro Ristuccia. Affrontata da Alba, la quale era incinta di Sara, Verena si scaglia contro di lei con un coltello ma nella colluttazione finisce per battere la testa e muore sul colpo. Il tutto viene osservato dal piccolo Paolo, che per Verena…