come fa a uscire di prigione

Televisione

Le ultime anticipazioni americane annunciano l’inaspettato e improvviso ritorno del padre di Hope a Los Angeles; lui stesso spiega che non è fuggito dal carcere

Com’è possibile che Deacon Sharpe esca così di prigione? Il motivo lo spiega lui stesso, secondo quanto si legge dal recap della puntata di Beautiful andata in onda ieri sera in America. Il padre di Hope torna a Los Angeles ed è pronto a riprendere in mano la sua vita. Il tutto accade nel momento in cui la giovane Logan riunisce Liam, Brooke e Ridge nella stessa stanza. Ed ecco che arriva il suo ospite speciale. “Papà è a casa”, annuncia entusiasta Deacon, che dovrebbe trovarsi in prigione.

A questo punto, Ridge urla subito contro di lui, facendo notare che non dovrebbe essere lì. Non solo, Liam crede che sia fuggito e così lo minaccia che chiamerà la polizia. Ma ecco che lo stesso Deacon fa sapere loro che non gli importa di cosa possono fare, in quanto è stato appena rilasciato a causa del sovraffollamento. Nessuno di loro, fatta eccezione per Hope, crede che Sharpe possa davvero essere cambiato. Ma la giovane Logan insiste sul fatto che suo padre non è tornato per causare problemi o per chiedere soldi.

Inoltre, Hope confessa di essere stata…