come e quando riprenderà la maglia

Amici

Raimondo Todaro non ha ancora riammesso il suo ballerino nella scuola e si è di nuovo arrabbiato con lui: cosa è successo

Mattia Zenzola ancora sospeso ad Amici 21. Il ballerino non ha partecipato alla puntata andata in onda domenica per un provvedimento disciplinare. Il suo insegnante Raimondo Todaro ha deciso di sospendere non solo la maglia, ma anche le lezioni e l’esibizione in puntata. Un provvedimento che è arrivato dopo un atteggiamento poco rispettoso, secondo Todaro, di Mattia durante una lezione con Umberto Gaudino. Nel daytime di oggi è andato in onda cosa è successo dopo la puntata, quando il ballerino magari sperava di riprendere la maglia. Così non è stato.

Raimondo ha incontrato l’allievo per capire se ha imparato la lezione o meno. Mattia ha avuto modo di spiegarsi, perché l’altra volta Todaro lo ha zittito, e quindi ha detto che dal suo punto di vista non ha mancato di rispetto a nessuno. Lui non sente di aver sbagliato, insomma, tuttavia ha capito che il suo atteggiamento visto da fuori poteva risultare in modo diverso. Non c’era con la testa e neanche con il fisico, ha spiegato ancora, ma ha comunque imparato la coreografia. Oggi finalmente Raimondo ha svelato il motivo principale per il…