Com’è cambiata Shaila Gatta dai tempi di Amici ad oggi: resterete senza parole

Tra le veline più amate di Striscia la notizia, ma com’è cambiata Shaila Gatta dai tempi di Amici ad oggi? Resterete davvero senza parole.

Ci tiene compagnia ogni sera con Paperissima Sprint, ma sappiamo benissimo che Shaila Gatta è tra i volti più amati della tv nostrana. Ricordate com’era ai tempi di Amici e, soprattutto, com’è cambiata in tutti questi anni?

Shaila amici. Credits: Instagram

Sono tantissime le veline che si sono alternate sul bancone di Striscia la notizia, ma mai nessuna è riuscita a catturare l’attenzione quanto Shaila Gatta. Velina mora del tg satirico di Antonio Ricci per ben quattro anni, la ballerina romana ha battuto ogni tipo di record. Ad oggi, continua ad essere un volto amatissimo di Canale 5 e con la sua bellezza è solita incantare tutti. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata dai tempi di Amici? Anche lei – proprio come le due attuali veline di Striscia – ha esordito nel mondo dello spettacolo con il talent di Maria De Filippi, cavalcando la cresta dell’onda subito dopo. Quello che, però, in molti si chiedono ora è: com’era in quegli anni? Scopriamolo insieme! Vi mostreremo una foto di Shaila ai tempi di oggi: resterete davvero senza parole nel vedere la sua trasformazione.

Shaila Gatta ad Amici, com’era e…