com’è cambiata negli anni? Farete fatica a crederci

Com’è cambiata Orietta Berti dagli esordi da cantante ad oggi? Ecco un suo vecchio scatto: farete fatica a crederci!

Non potevamo affatto chiedere di meglio da questa settima edizione del GF VIP, se non Orietta Berti opinionista! Dopo aver cavalcato l’onda del successo in seguitissimo alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, l’amata cantante italiana è diventata sempre più un apprezzato volto tv. Tanti i programmi in cui ha preso parte dopo l’ambitissima manifestazione musicale nostrana, ma solo in una ha un ruolo del tutto inedito: l’amato reality di Canale 5.

Orietta Berti giovanissima. Credits: Instagram

Nonostante i suoi quasi 60 anni di carriera, Orietta Berti continua ad essere una splendida donna. La sua eleganza, infatti, non passa mai inosservata, riuscendo sempre a conquistare tutti con il suo fascino. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata nel corso degli anni? Siamo riusciti a rintracciare una sua vecchia foto di quando era piuttosto giovane: farete fatica a credere al suo cambiamento!

Com’è cambiata Orietta Berti dagli esordi ad oggi?

Nata il 1 Giugno del 1943 a Cavriago, Orietta Berti ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica quando era solo una bambina. Incentivata da suo padre Oreste, anche lui grande…