com’è cambiata negli anni Cristina Quaranta?

È tra i concorrenti del GF Vip, ma com’è cambiata Cristina Quaranta dai tempi di Non è la rai? Eccola com’era prima: da non credere.

Era da diverso tempo che si diceva che Cristina Quaranta avrebbe partecipato al GF Vip e Lunedì sera è arrivata proprio la conferma. Dopo Pamela Petrarolo a L’Isola dei famosi, anche il veterano reality di Canale 5 ha voluto puntare su uno dei volti simbolo degli anni ’90.

Cristina Quaranta GF Vip. Credits: Instagram

La prima puntata del GF Vip di Lunedì 19 Settembre è stata totalmente imperdibile! Completamente concentrato sulla presentazione dei concorrenti, l’appuntamento d’esordio di questa settima edizione ha mostrato al suo pubblico l’ingresso di diversi ‘vipponi’. Tra questi, c’è proprio lei: Cristina Quaranta. Divenuta famosissima col programma Non è la rai, la showgirl romana è stata tra le prime a varcare la porta rossa e a ispezionare la casa.

Ancora prima di prendere parte a Non è la rai e diventare uno dei suoi volti simbolo, Cristina Quaranta era una delle protagoniste indiscusse di Domenica In. È solo col famoso programma di Gianni Boncompagni che, però, la giovane ragazza ha cavalcato l’onda del successo. A proposito, ricordate com’era ai tempi di Non è la rai?

Com’è cambiata Cristina Quaranta…