com’è cambiata la vita di Francesca Giaccari oggi

Com’è diventata e cosa fa oggi Francesca Giaccari, ex concorrente del GF 11: sono trascorsi 12 anni dalla sua partecipazione al reality!

Era l’ormai lontano ottobre del 2010 quando Francesca Giaccari varcò la famosa porta rossa di Cinecittà per avventurarsi in quella che sarebbe diventata una delle edizioni del Grande Fratello Nip di maggior successo. Il GF 11 fu caratterizzato infatti da un cast molto ben assortito di cui molti personaggi sono ricordati dal pubblico ancora adesso.

Aveva 26 anni quando entrò al GF 11: com’è cambiata la vita di Francesca Giaccari oggi (Credits: Youtube)

Basti pensare ad Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, il vincitore Andrea Cocco o all’attuale naufraga Guendalina Tavassi e l’ex Vippone Biagio D’Anelli, tanto per dirne qualcuno. All’epoca al timone del programma c’era Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini vestiva il ruolo di opinionista.

Un altro dei volti indimenticabili per gli affezionati dello storico reality di Canale 5, è senza dubbio quello di Francesca Giaccari. La bella pugliese, originaria della provincia di Brindisi, aveva 26 anni quando intraprese il suo percorso nella casa più spiata d’Italia e il suo stile la rese subito iconica. Ma cosa ha fatto in questi 12 anni? Scopriamolo!

Ricordate…