colpo di scena shock tra Liam e Thomas!

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: colpo di scena shock tra Liam e Thomas; quello che accadrà tra i due acerrimi nemici è davvero inaspettato.

Un successo incredibile, quello di Beautiful. Un successo che dura da ben 35 anni, senza alcuna interruzione. Merito dei continui colpi di scena presenti nella trama della soap americana, seguitissima anche nel nostro Paese, dove viene trasmessa ogni giorno, su Canale 5, alle ore 14 e 45.

(Fonte Instagram)

Ebbene, a proposito di colpi di scena, è in arrivo una sorpresa davvero incredibile. Come sappiamo, le puntate in onda in Italia sono state registrate diversi mesi prima e, quindi, dagli Usa arrivano succulente anticipazioni. Se non temete spoiler, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà ben presto tra Liam Spencer e Thomas Forrester: qualcosa di assolutamente incredibile.

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, sapete quante volte si è sposata Brooke Logan? Numero incredibile, non indovinereste mai

Beautiful, tra Thomas e Liam accadrà l’impensabile: le anticipazioni delle puntate americane

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, ma tenetevi forte: dagli Usa arrivano spoiler ancora più shockanti! Protagonista assoluto delle puntate che stanno per arrivare sarà il…