colpo di scena in televisione

Francesco Totti e Ilary Blasi, a ridosso della separazione cambia tutto: il colpo di scena in tv spiazza tutti! Cosa sta per succedere

La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è piovuta come un fulmine a ciel sereno che ha letteralmente spiazzato tutti. Certo, qualche mese fa era giunta qualche avvisaglia. Ma la cosa era stata messa a tacere da entrambi. E tutto insomma sembrava andare bene.

Totti e Ilary, notizia shock (Credits: Instagram)

Eppure l’amore nella fantomatica coppia formata dal Pupone e l’ex Velina di Passaparola, è giunto al capolinea. Quella della fine dell’amore fra Ilary Blasi e Francesco Totti resterà per sempre una delle notizie ad aver fatto più scalpore. Ad oggi i due hanno letteralmente preso strade diverse. Ilary in vacanza in un luogo da sogno con i suoi splendidi figli mentre di Francesco Totti non sopraggiungono novità. La notizia è stata riportata da tutti i settimanali più noti. Ed ha fatto scalpore anche sul piccolo schermo. Sottoposta poi ad una certa attenzione mediatica tanto da diventare uno dei gossip più chiacchierati di questo rovente mese di Luglio. Immediatamente si sono poi scatenati i primi gossip al riguardo, tanto che la sorella della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Melory, è stata poi costretta ad…