Colpo di scena GF Vip, Francesca Cipriani abbandona la casa. “Non posso accettare. Ecco cosa mi hanno chiesto. E’ assurdo”

Francesca Cipriani uscirà dalla casa del GF Vip per andare a trascorrere il Natale insieme ai suoi cari. Almeno questo è quello di cui è convinta sua madre, Rita De Michele, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. Anche quest’anno il termine del reality show è stato rimandato alla fine di marzo e presto Alfonso Signorini dovrà chiedere agli inquilini se sono intenzionati o meno a restare in gioco per un periodo così lungo, rinunciando alle vacanze di dicembre. La scorsa edizione l’unica a scegliere di abbandonare fu Elisabetta Gregoraci, una delle preferite del presentatore.

Anche Francesca Cipriani è evidentemente tra i concorrenti che stanno più a cuore ad Alfonso Signorini. Sin dalla prima puntata del GF Vip è stata data moltissima importanza a lei e alla sua storia d’amore con Alessandro Rossi. Non solo, è stata permessa una cosa mai accaduta prima nel reality: il ragazzo è potuto restare nella casa più spiata d’Italia per qualche giorno, diventando famoso a sua volta. Per non parlare della proposta di matrimonio che le ha fatto in diretta televisiva, con tanto di anello e di dichiarazione d’amore. Una storia che ha appassionato davvero tutti.

LEGGI ANCHE—-> Bomba Grande fratello Vip, Deianira smaschera l’imbroglio. “Tutto…