colpo di scena del tutto inaspettato



Ancora un colpo di scena al GF Vip nelle ultime ore: la confessione su Alex Belli desta altri sospetti e in casa ci si confronta al riguardo.

Ne stanno succedendo di tutti i colori da quando Delia Duran ha varcato la soglia della casa del GF Vip. Alcune amicizie consolidate sono state messe alla prova, Soleil ha sentito delle urla fuori che la mettevano in guardia dalla modella venezuelana e da Alex Belli e, in generale, più o meno tutti i concorrenti nutrono dei dubbi sulla sincerità del comportamento della coppia.

GF Vip 6, “Dice di amare Alex Belli”: colpo di scena del tutto inaspettato (Mediaset Infinity)

Leggi anche—–>>>GF Vip, Soleil su Alex: “Ci sono cose che non mi tornano”, poi la rivelazione inaspettata

Proprio nelle ultime ore, anche Miriana Trevisan ha espresso le sue perplessità sulla nuova concorrente. In un primo momento, la showgirl napoletana si era avvicinata molto alla Duran, mostrandosi disposta a sostenerla in questo momento di crisi con l’attore.

Ha dovuto però ammettere che nella condotta della nuova entrata e del suo compagno, qualcosa non torna. Appena due giorni fa, Delia era andata in forte crisi per via di un aereo mandato a Soleil da parte dei ‘Solex’, fandom che evidentemente fa il tifo per lei…