Buongiorno mamma 3 ci sarà o dobbiamo dire addio alla serie? Cosa è emerso al riguardo in queste ore, c’è un colpo di scena.
La fiction Buongiorno Mamma si è conclusa con la seconda stagione venerdì 17 marzo 2023. In questi sei nuovi episodi abbiamo seguito ancora la storia della famiglia Borghi, dove al centro della trama, partendo da Anna e da Guido, ci sono stati tutti i personaggi. Abbiamo visto in primo piano un passato fortemente legato al presente.
La seconda parte della serie si è aperta infatti con il risveglio della donna. Dopo essere stata in coma per più di 7 anni c’è il colpo d scena. Vuole a tutti i costi sapere cos’è successo quel brutto giorno. Dopo aver saputo inoltre che Sole non è la figlia dei protagonisti di casa, le scene si sono intrecciate fino ad arrivare a sciogliersi e a portare a galla la verità. Nelle ultime puntate abbiamo scoperto che a causare il malore che ha portato Anna in coma è stato Carmine, lo zio di Mauro. Quest’ultimo è il barista che aveva iniziato una frequentazione con Agata per secondi fini.
L’uomo ha ucciso anche Maurizia, la donna scomparsa e la cui indagine ha fatto da protagonista, insieme agli altri misteri, della…