Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo?



Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo nel reality più famoso della tv.

La sesta edizione del GF Vip è entrata ormai nel vivo. Un’edizione che diventerà la più lunga in assoluto: il reality terminerà a marzo del 2022! Nuovi concorrenti, quindi, entreranno nella casa più spiata della tv: le prime due, Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, hanno fatto il loro ingresso già lunedì sera. Ma, nelle scorse ore, a sorpresa una nuova concorrente è sbucata in casa!

Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo nella casa più famosa della tv. (Fonte Twitter)

Cappotto maculato e trolley alla mano, la vippona si è mostrata in giro per la casa, nel bel mezzo del giorno. Di chi si tratta e come mai è entrata in casa all’improvviso e non durante una puntata serale? Vi raccontiamo tutto!

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, attimi di tensione in cucina: Katia Ricciarelli non ne può più e sbotta, cos’è successo

Nuova concorrente al GF Vip: colpo di scena in casa, ma non tutto è come sembra

Nella casa del GF Vip, si sa, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. E, nelle scorse ore, è successo davvero l’impensabile. Una nuova concorrente…