Colpo di scena al GF Vip 6, Soleil incinta di Alex Belli

Un retroscena molto curioso quello accaduto nella sauna della casa più spiata d’Italia è accaduto tra Alex Belli e Soleil.

Soleil – lettoquotidiano.it

La coppia formata da Soleil Sorge ed Alex Belli sta rubando letteralmente la scena in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando si sono baciati al termine della Turandot, infatti, i due concorrenti si sono lasciati andare del tutto non ponendosi più limiti. L’ombra generata dalla gelosia di Delia Duran, infatti, è sempre più lontana con i due che non sarebbero più preoccupati.

Soleil e Alex sarebbero stati pizzicati insieme a parlare nella sauna della casa

Fra i tanti momenti chiave degli ultimi giorni, troviamo un sogno fatto da Alex Belli e che aveva come protagonista proprio la modella italo americana. L’attore, quindi, avrebbe approfittato di stare solo con la Sorge nella sauna per raccontarglielo

Così l’uomo avrebbe raccontato il sogno che aveva come protagonista Soleil:

Devo dirti una cosa che è troppo importante ed io dico cos’è, ditemela. Se non mi dite che cos’è io non vengo. Guarda non possiamo dirtela ma fidati che è meglio che vieni. Vengo, poi son passati mesi ed io entro e dico, e allora? E te mi fai“.

Alex Soleil
Alex Belli Soleil Sorge- Lettoquotidiano.it

Alex in realtà non sarebbe…