Codroipo, trovato il corpo del 23enne scomparso Leonardo Cudini

Sono finite le speranze di trovare in vita Leonardo Cudini, il 23enne di cui si erano perse le tracce nella giornata di sabato. La conferma arriva dal sindaco di Codroipo Guido Nardini: “Le ricerche di Leonardo Cudini sono terminate qualche minuto fa – raccontava stamani – deludendo purtroppo le speranze di tutti noi. Ringrazio lo sforzo e lo slancio di generosità dei moltissimi che nelle ultime ore hanno supportato il lavoro egregio dei Volontari Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Codroipo, dei Carabinieri e dei militari” ha dichiarato il primo cittadino.

>“Una stangona…” L’abbiamo vista a Avanti un altro con Bonolis, ora si scopre la verità su Luna

Aggiungendo: “Vi chiedo di non dimenticare questa solidarietà e questo profondo senso del dovere mentre, silenziosamente e con rispetto, ci stringiamo attorno alla famiglia e a tutti quanti avevano a cuore Leonardo”. Cudini, a quanto si apprende, è stato trovato in una zona di campagna del codroipese.

Codroipo, trovato il corpo del 23enne scomparso Leonardo Cudini

A quanto si apprende: Leonardo aveva inforcato la sua bicicletta per recarsi la lavoro in un ristorante della zona. Il giovane era uscito intorno alle 12 e un’ora dopo avrebbe dovuto prendere servizio nel locale dove però non è mai…