Clizia Incorvaia, sapete in che cosa è laureata? E’ lei stessa a svelarlo

Sapete in che cosa è laureata Clizia Incorvaia? E’ lei stessa a svelarlo parlando con i suoi follower. 

Clizia Incorvaia a febbraio del 2022 è diventata mamma per la seconda volta. E’ nato il piccolo Gabriele, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro. La primogenita è invece nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni. Clizia e Paolo sono una coppia bellissima.

Clizia Incorvaia, laureata (credits: instagram)

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020. Il percorso della showgirl finì prima del previsto, quello di Ciavarro invece proseguì. Nel reality riuscì ad arrivare fino alla finalissima, classificandosi al secondo posto. La loro storia d’amore ci ha fatto sognare. Tutti ricorderanno com’è nata e quel primo bacio che si diedero in giardino di notte. Quest’anno, prima della nascita di Gabriele, la coppia è stata ospite di una diretta della sesta edizione del reality.

Hanno raccontato del loro amore ai concorrenti presenti e di quanto vissuto. Entrambi sono molto amati e lo sono anche sui social. Clizia ha un profilo instagram seguito da oltre 700 mila follower. Avendo un così alto numero di persone che la seguono, ogni post che condivide o storia non passa inosservato. Qualche giorno fa, parlando…