Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, salta il matrimonio? La verità a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori insieme: ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno rivelato un po’ quelli che sono i loro prossimi progetti per il futuro.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro (instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’inizio del 2020 all’interno del Grande Fratello Vip. Lui, figlio d’arte, lei, ex moglie di Francesco Sarcina. Entrambi portarono all’interno della casa delle storie di vite davvero molto importanti, ma soprattutto avevano entrambi un sogno: trovare l’anima gemella e mettere su famiglia. Tra i due nacque subito una bellissima amicizia, poi con un po’ di pressioni da parte del programma, sono riusciti a ricercare quella sintonia che tanto avrebbero voluto avere e a cominciare una frequentazione sotto ai riflettori. Ma è solo quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia che hanno cominciato insieme la loro bellissima avventura.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la verità sul loro futuro: lo rivelano a Silvia Toffanin

In attesa della nascita del piccolo Gabriele, Clizia e Paolo sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Hanno ripercorso insieme questi due magici…