Clizia Incorvaia, come ha reagito l’ex marito alla sua gravidanza

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno da poco annunciato che diventeranno genitori. Per lei è la seconda gravidanza, dopo la figlia Nina avuta nel 2015 dal cantante Francesco Sarcina. I due hanno avuto un matrimonio molto travagliato, terminato definitivamente nel 2019. Ma come avrà reagito il leader delle Vibrazioni alla notizie della gravidanza della ex moglie?

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina- Political24

Clizia Incorvaia ormai da quasi due anni ha ritrovato la serenità con Paolo Ciavarro, figlio dei più famosi Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Galeotto fu il Grande Fratello Vip, da cui lei fu squalificata, ma che le ha permesso di trovare l’amore, a quanto pare, della sua vita. Neanche la pandemia, che li ha tenuti lontani in tutto per circa 4 mesi, è riuscita a separarli. Oggi i due convivono, sono in attesa del loro primo figlio e sembrano più felici ed innamorati che mai. Ma come l’avrà presa la lieta notizia l’ex Francesco Sarcina?

Clizia Incorvaia, ecco come ha reagito Sarcina alla lieta notizia

Sembra ieri che il cantante accusava la sua ex moglie di averlo tradito con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Fu proprio quello l’episodio che segnò irrimediabilmente la fine del loro matrimonio, sebbene Clizia avesse…