Clizia Incorvaia, avete mai visto la sua casa? C’è un angolo dolcissimo



Su Instagram, Clizia Incorvaia ha mostrato un angolo dolcissimo della sua casa: le immagini del prima e del dopo vi scioglieranno il cuore.

Il 2022 sarà un anno che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro difficilmente dimenticheranno: diventeranno genitori! Dopo essersi conosciuti nella casa del GF Vip nel 2019 ed essersi perdutamente innamorati, la coppia è in procinto di vivere uno dei momenti più belli della sua storia d’amore: la nascita del loro piccolo!

Clizia Incorvaia mostra un angolo dolcissimo della sua casa: eccolo. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori, nonna Eleonora: “Massimo? Neanche una telefonata”

Attivissima sul suo canale social ufficiale, Clizia Incorvaia è la vera e propria regina di Instagram. Spesso e volentieri, infatti, si diletta a condividere e comunicare coi suoi sostenitori e a renderli partecipi della sua vita e delle sue giornate. L’ha fatto, ad esempio, quando ha annunciato la sua seconda gravidanza. E l’ha fatto anche qualche giorno fa. Quando, a distanza di qualche mese dalla nascita del primo figlio con Paolo Ciavarro, non ha perso occasione di poter mostrare un angolo dolcissimo della sua casa. Ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa. Anche se, vi…