Clizia Incorvaia, avete mai visto la sorella? Sono identiche

La bella Clizia Incorvaia ha una sorella minore, le due sono davvero molto legate e si assomigliano tantissimo: conosciamo meglio la piccola Micol. 

Clizia Incorvaia -LettoQuotidiano

Poco fa, sul profilo Instagram dell’ex gieffina è apparsa sua sorella, inutile dire che sono veramente bellissime insieme! Vediamo lo scatto che ha fatto innamorare il popolo del web.

Clizia Incorvaia, carriera e vita privata

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre del 1986 a Pordenone, sotto il segno della Bilancia. È cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e successivamente ha preso una laurea in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano.

A Milano inizia la sua carriera come modella e oggi è una delle influencer più seguite di sempre. E’ conosciuta non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata.

Infatti, per anni è stata al centro dei gossip per la travagliata storia d’amore con Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni. Dal loro legame è nata loro figlia Nina. Nel 2020, oltre ad aver avuto una grande svolta mediatica, ha conosciuto l’amore all’interno del Grande Fratello VIP, Paolo Ciavarro. 

I due sono innamoratissimi e nell’agosto del 2021 hanno anche annunciato l’arrivo di un figlio