“Clizia è fragile ora”. Palombelli in soccorso

Televisione

Il conduttore e figlio di Massimo Ciavarro prende le difese della compagna sul delicato della tema della gravidanza, ecco cos’è accaduto in puntata

Nel corso della puntata di Forum di quest’oggi, lunedì 4 ottobre, Paolo Ciavarro ha avuto l’occasione di prendere le difese della compagna, Clizia Incorvaia, ma in generale di tutte le donne in dolce attesa. Da buon papà ai blocchi di partenza, l’attore si è scontrato contro una delle partecipanti alla trasmissione sul delicato tema della gravidanza.

La ragazza protagonista della puntata e della querelle (tale Serena) ha iniziato a sciorinare una serie di opinioni sulle donne incinta, sul loro ruolo e sulle loro emozioni in modo piuttosto superficiale e sgradevole. A questo punto Paolo Ciavarro non ci ha più visto e si è sentito preso in causa. Da qui è partita la discussione, che ha visto partecipare anche la padrona di casa Barbara Palombelli. Ecco la frase da cui tutto è cominciato:

Da uomo ti posso dire che io adesso sto accarezzando il momento più bello della mia vita perché la mia compagna è incinta ed è un momento dove la donna ha estremamente bisogno di un uomo.

A questo punto l’ospite ha replicato, sottolineando che per quanto le intenzioni…