Clio Make Up in vacanza con figlie e tata: scoppia il putiferio!

News

La Zammatteo al centro della bufera per la scelta di avere un aiuto domestico durante un viaggio in montagna

Vacanze rovinate per Clio Zammatteo, conosciuta ai più come Clio Make Up. La popolare youtuber e influencer, esperta di bellezza, è stata presa di mira sui social network per la scelta di portare con sé in viaggio la fidata tata Devin. Una mano in più con la gestione delle figlie Grace e Joy, che però ha fatto storcere il naso a qualche altra mamma, che ha trovato questa decisione del tutto inappropriata.

Alcune donne hanno infatti criticato – e pesantemente! – la scelta di Clio di avvalersi di una collaboratrice domestica anche durante i giorni di ferie. Critiche alle quali la diretta interessata ha voluto replicare con un commento diretto e preciso, stufa di certi giudizi inappropriati. Dopo essersi detta sconcertata per certi reazioni apparse sul suo profilo Instagram ha fatto sapere:

“Non è che le mie figlie che sono tutto il giorno in una stanza d’albergo guardate dalla loro tata mente io sono alla spa a girarmi i pollici. Ci stiamo godendo una vacanza con un aiuto, il che rende la vacanza ancora più bella”

Lo sfogo di Clio Zammatteo sulla tata

Clio Make Up non si definisce una cattiva madre come…