“Clerici nera con Fazio, è successo dietro le quinte di The Voice”

Gossip

Retroscena sulla programmazione del talent show, che sta avendo grande successo appassionando ogni volta 4 milioni di telespettatori

Antonella Clerici non avrebbe particolarmente apprezzato l’ultima decisione della Rai di sospendere per una settimana il suo The Voice Senior, che si sta rivelando un grande successo. Ogni puntata, infatti, appassiona oltre quattro milioni di telespettatori, riuscendo così a battere la fiction Mediaset Fosca Innocenti 2 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Venerdì 27 gennaio The Voice Senior non andrà in onda per lasciare spazio alla Giornata della Memoria. La tv di Stato ha deciso che dopo lo speciale Binario 21 con Fabio Fazio e Liliana Segre (in onda al posto di Soliti Ignoti con Amadeus) Rai Uno trasmetterà Un sacchetto di biglie, film a tema sulla storia di due giovani fratelli ebrei.

In verità, stando a quello che si legge sul blog di Davide Maggio, l’appuntamento con Fabio Fazio avrebbe dovuto limitarsi allo slot orario occupato ogni sera da Amadeus, invece sforerà fino alla 22.30. Dunque niente The Voice Senior e pare che Antonella Clerici non abbia affatto gradito questa variazione last minute, dopo aver già lamentato una scarsa promozione del suo programma che…