Clemente Russo e Licia Nunez, accesa discussione all’Isola dei Famosi

Clemente Russo e Licia Nunez, accesa discussione all’Isola dei Famosi. Ormai i nervi sono tesissimi in Honduras. Nel reality condotto da Ilary Blasi non passa giorno che non scoppi qualche discussione o duro faccia a faccia tra i naufraghi. Addirittura uno scontro ha coinvolto pure la conduttrice che ha avuto un battibecco con Alvin. Non solo. Nelle ultime ore il pubblico è preoccupato per le condizioni di salute di Blind e Guendalina Tavassi, in infermeria per degli accertamenti.

In ogni caso nelle ultime ore sta facendo discutere quello che è avvenuto tra Clemente Russo e Licia Nunez, protagonisti di un piccante botta e risposta. Durante il quale, che ve lo diciamo a fare, sono volate parole grosse. Intanto a scontrarsi al televoto saranno in quattro: Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis. E secondo i sondaggi sarebbe proprio quest’ultima a rischiare parecchio: l’influencer classe ’98 ha ricevuto addirittura il 49% dei voti, seguita da Lory (23%), Marco (18%) e Edoardo (9%).

Clemente e Licia, lite furiosa su Playa Sgamada

Ma cosa è successo tra Clemente Russo e Licia Nunez? I due stanno su Playa Sgamada, dunque ad un passo dal tornare a casa. Ebbene, mentre il pugile stava pescando Estefania e Nina gli si sono avvicinate per…