Cleaning Up serie tv streaming italiano Serially

Cleaning Up è una serie tv inglese. Per la regia di Lewis Arnold, è creata da Mark Marlow. Sono sei gli episodi trasmessi su ITV nel Regno Unito e ora disponibili in streaming su Serially in italiano. Siete pronti a scoprire cosa combina Sam Cook, interpretata da una straordinaria Sheridan Smith?

Fin dalla sigla Cleaning Up ci attira come una calamita. La storia di Sam sembra una Cenerentola dei giorni nostri al suo incipit. Nelle prime sequenze la donna strofina e strofina le macchie alla Kramer Lowe, un’azienda finanziaria in quel di Londra, dove lavora come addetta alle pulizie: a nulla serve il suo appunto al capo in relazione alla necessità di uscire in orario, per un motivo non da poco. L’importante è che lo sporco venga via dal tappeto… Ma Sam è molto più di questo e lo dimostra fin da subito: dimenticati immediatamente la sopracitata Cenerentola. La nuova versione di “se Maometto non va alla montagna, è la montagna che va da Maometto” è che “se la macchia non si può togliere, è il pennarello che colora la macchia”!

Sam ha un problema. Con il gioco d’azzardo non si scherza. Se poi ci si applica sul cellulare mentre si guida è peggio che andar di notte perché si rischia (o, nel suo caso, si incappa) in un tamponamento. È l’oggettiva…