Claudio Bisio, se non avete mai visto la figlia rimarrete senza parole | Sono identici FOTO

Claudio Bisio è televisione, cinema, teatro. Artista completo che ha spesso regalato sorrisi ma anche momenti di riflessione. Il 18 novembre tornerà in tv con Zelig. Avete mai conosciuto la figlia dell’attore? Identica a lui.

Claudio-Bisio-Altranotizia

18 novembre 2021 è una data da cerchiare in rosso su tutti i nostri calendari. Televisivamente parlando è una serata d’onore per celebrare uno dei programmi più amati degli ultimi decenni: Zelig. E quando si nomina questo programma i primi volti che ci appaiono davanti agli occhi sono quelli di Vanessa Incontrada e…Claudio Bisio.

Sarà la loro trascinante simpatia a condurci nella prima delle tre serate – evento per festeggiare i 25 anni del fortunatissimo programma che prende il nome dal famoso locale di Milano, sito in viale Monza, dedicato al cabaret e che di anni na ha 35. Il palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano accoglierà molti degli artisti che hanno fatto la storia di Zelig, ma anche tanti giovani talenti comici che cercheranno di emulare gli illustri predecessori. Vanessa e Claudio saranno i padroni di casa e a proposito di Claudio Bisio conoscete sua figlia?

Claudio Bisio e le benedizioni della vita

Claudio Bisio era presente all’inaugurazione del famoso locale di Milano nel 1986 così come era…