Claudio Bisio festeggia Zelig e punge la rete: “Tre puntate? Un peccato”

News

Il ritorno dello storico programma comico su Canale 5 è stato accolto con un enorme calore dal pubblico, che vuole più serate

Zelig è rimasto nei cuori del pubblico di Canale 5 e ieri sera c’è stata la conferma. Il programma comico è tra quelli storici della televisione, scomparso dai palinsesti Mediaset cinque anni fa. Zelig è andato in onda per sei anni su Italia 1 prima di essere promosso sulla rete ammiraglia nel 2003, dove i comici si sono esibiti fino al 2016. Tanti anni, tantissimi comici e tantissime risate, poi lo stop. Uno stop che si è fermato ieri, quando Zelig è tornato in tv e il tempo è sembrato non essere mai passato. E potrebbe rappresentare un cambio di rotta per Mediaset, che nella sfida agli ascolti tv non sempre riesce a prevalere sulla rivale Rai Uno ormai.

L’affetto e il calore con cui il pubblico di Canale 5 ha riaccolto Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è stato enorme, tangibile ed evidente. I social sono esplosi, tutti si sono riversati sul Web per manifestare la propria gioia nel rivedere Zelig in tv. Anche con i comici di sempre, oltre a quelli nuovi. Già ieri sera durante la prima puntata sui social tutti hanno chiesto di far durare di più il programma. Al momento infatti Zelig…