Claudio Bisio, chi è sua moglie? Come si chiama e di che cosa si occupa



Claudio Bisio è un conduttore ed attore amatissimo, ma sapete chi è sua moglie? Scopriamo insieme come si chiama e di che cosa si occupa.

Era il momento che un po’ tutti aspettavamo. E, finalmente, è arrivato. A partire da Giovedì 18 Novembre, è iniziata una nuova edizione di Zelig con la straordinaria conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Avete letto proprio bene, si! Sono ritornati proprio loro a dirigere il famosissimo comedy show di Italia Uno. E, seppure sia passata solo una settimana dalla sua prima puntata, il successo è davvero assicurato.

Chi è la moglie di Claudio Bisio? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Claudio Bisio come non l’avete mai visto: ‘dimenticate’ la testa completamente rasata

Era esattamente il 1996 quando, insieme ad Antonella Elia, Claudio Bisio conduceva per la prima volta Zelig. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 25 anni, eppure il simpaticissimo comico non soltanto ne è diventato la colonna portante, ma è diventato uno dei volti più amati della televisione italiana. Sapete proprio tutto su di lui però? Al di là della sfera professionale, che è nota ed apprezzata da tutti, cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ad esempio, come si chiama sua moglie? E di che cosa si occupa…