Claudia Motta, è finita con Simone Rugiati. Cosa hanno detto

L’ipotesi che ci fosse una crisi in corso si è fatta insistente nei giorni scorsi, ma ora è stata la stessa Claudia Motta a confermare l’addio con Simone Rugiati. La modella ha preso parte all’Isola dei Famosi, ma ha dovuto ritirarsi dal survival show a causa di un infortunio.

Non si sa cosa sia accaduto tra loro dopo il rientro in Italia, ma le parole di lei – durante un’intervista rilasciata a Lo Zoo di 105 – non lasciano spazio a dubbi, mentre lo chef in occasione dei ringraziamenti per il suo compleanno ha affidato a una storia social un pensiero che sembrerebbe potersi riferire a quanto accaduto.

Claudia Motta, cosa ha detto della relazione finita con Simone Rugiati

Delle storie sibilline avevano acceso i riflettori sulla coppia (ormai ex) composta da Claudia Motta e Simone Rugiati. Ex Miss Mondo Italia, Claudia è stata una naufraga dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Ha dovuto lasciare l’Honduras a causa di un infortunio e, in quella occasione, aveva ricevuto l’appoggio dell’ex compagno, il cuoco televisivo Simone Rugiati.

Poi alcune storie Instagram avevano iniziato a far pensare che tra i due le cose non stessero procedendo a gonfie vele. Tanto che, quando Claudia Motta ha confermato la rottura durante…