Claudia Gerini, l’ex fidanzato pronto a riconquistarla: l’indiscrezione

L’amore non manca nella vita di Claudia Gerini. E no, nulla a che vedere con partner o presunti tali: l’attrice si dedica alla famiglia, ha uno splendido rapporto con la sorella maggiore Romina e le amate figlie – Rosa e Linda – sono la luce dei suoi occhi. Senza contare, poi, i mille impegni tra un set e l’altro. Eppure nelle ultime ore si è insinuata una voce piuttosto insistente, sul suo presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Simon Clementi.

Claudia Gerini, l’ex fidanzato vuole riconquistarla

Per citare la celebre canzone di Antonello Venditti, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Sembra proprio che sia il caso di Claudia Gerini, single da circa due anni dopo la fine della relazione con il fidanzato Simon Clementi e che finora – flirt presunti a parte – si è dedicata unicamente al suo lavoro e alla famiglia, specialmente alle figlie Rosa e Linda (nata dal matrimonio con Federico Zampaglione) alle quali è molto legata. Nulla di certo al momento, ma l’indiscrezione lanciata da Diva e Donna apre le porte all’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due.

Il settimanale ha immortalato la Gerini alla festa di compleanno un’amica, dove erano presenti tanti volti noti del mondo dello spettacolo come la…