Claudia Gerini a ruota libera sulla rottura con Simon | Finalmente la dura verità

Claudia Gerini, attrici tra le più amate del panorama cinematografico italiano, è ritornata sulle prime pagine dei giornali e siti di cronaca rosa in riferimento alla rottura del legame con il compagno Simon Clementi. A tal proposito è stata la stessa attrice romana a fare chiarezza attraverso una sua dichiarazione. Quali le sue parole?

Claudia-Gerini-e-Simon-Clementi-Altranotizia

Claudia Gerini è ormai un volto noto ed il segno della popolarità può anche essere misurato attraverso una pubblicità. Vari spot girati per un brand nazionale importante sono un valido metro di valutazione di un’ormai grande popolarità. Quel volto, che ha dato vita a personaggi di successo, oggi entra quotidianamente anche nelle nostre case in una veste diversa ma sempre gradevolissima.

Il momento, però, che sta attraversando la bravissima attrice romana sembra essere, per quanto riguarda la sfera privata, non dei più felici. Si è infatti da poco conclusa, ufficialmente, la sua relazione con Simon Clementi. Come avviene regolarmente in queste situazioni si va alla ricerca delle motivazioni che hanno condotto la coppia a sciogliersi.

Alla ridda di voci seguite alla notizia della loro separazione, ha voluto rispondere la stessa attrice. Una dichiarazione che ha voluto sgomberare il campo da…