classe completa, Mattia Zenzola rientra. Il monito di Maria

Amici

Il pubblico televisivo di Canale 5 ha conosciuto a partire da oggi anche gli ultimi due talenti che sono riusciti ad ottenere il banco, ecco chi sono

Con la puntata di Amici 22 trasmessa quest’oggi, 20 settembre, su Canale 5, si è ufficialmente chiuso il cerchio sulla formazione della classe di questa nuova edizione del talent. Certo, si tratta pur di sempre di una classe del tutto temporanea, nel senso che fra sfide, nuovi ingressi e bizzarrie dei professori è ancora tutto da vedere: gli allievi che nelle prime due puntate del pomeridiano hanno ottenuto la maglia e il banco dovranno infatti sudare sette camicie per mantenerli, consapevoli che tutto potrebbe cambiare da una settimana all’altra.

Nella puntata di oggi il pubblico ha dunque conosciuto gli ultimi due talenti riusciti con le loro esibizioni a convincere almeno uno dei 6 professori. Il primo, in realtà, è un volto arcinoto per tutti i fan della trasmissione: come gli era stato promesso, Mattia Zenzola ha infatti avuto la sua seconda occasione, ottenendo in automatico un posto nella quale dopo essere stato costretto ad un doloroso abbandono lo scorso anno a causa di un infortunio. La seconda e ultima concorrente ad aver ricevuto un banco è Ludovica…