Clarissa Selassiè, twerking sotto la doccia con Miriana

Clarissa Selassiè, la più piccola delle tre princess, sta dando il meglio di se in casa, tra balli e docce bollenti insieme alle coinquiline.

Clarissa Selassiè – Letto Quotidiano

Dopo la nomination che è toccata a lei e alle sue sorelle, Clarissa Selassiè ha deciso di dare un tocco hot alla sua presenza nella casa.

Clarissa Selassiè e le princess

Clarissa Selassiè è la più piccola tra le tre concorrenti in gara. Le tre sorelle valgono come un unico concorrente e, le vicissitudini di Lulù hanno toccato la nomination a tutt’e tre. Lulù, infatti, si è mostrata troppo insistente nei confronti di Manuel, con il quale aveva intrapreso, all’inizio, una love story.

Una nomination che era stata motivata, dagli altri inquilini della casa, anche perché alcuni lamentavano una presenza non proprio attiva da parte delle tre sorelle. In particolare, alcuni inquilini hanno affermato che, eccezion fatta per Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè non fanno molto se non occuparsi della cucina.

Proprio Clarissa, qualche giorno fa, era svenuta in bagno e la regia aveva oscurato tutto. Un malore dovuto proprio agli scontri con le sue sorelle, in particolare con Lulù che lei e Jessica avevano detto essere troppo infantile.

La doccia bollente

Come è ben noto, anche la doccia viene fatta…