Clarissa Selassié ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto che la inchioda

Clarissa Selassié non è riuscita a superare l’ultima nomination contro Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro e sua sorella Lulù. Ma prima di entrare nella casa ha ceduto al ritocchino?

Clarissa-Selassié-Altranotizia

Clarissa Selassié è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La gieffina infatti è stata eliminata nell’ultima puntata del reality perché è quella che ha ricevuto meno voti dai telespettatori rispetto a Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro e sua sorella Lulù Hailè Selassiè. Ma in molti, in tutto questo periodo, si sono chiesti com’era prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ha forse fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco qual è la verità.

Clarissa Selassié, ecco com’era prima del Grande Fratello Vip

Clarissa ha appena lasciato il reality di Alfonso Signorini, e, una volta a casa, ha visto tutti i filmati pubblicati dai suoi fan, i quali hanno immortalato i momenti più belli che ci sono stati tra lei e sua sorella Lulù, e si è davvero emozionata.

“Sono bellissimi tutti i videoclip legati alla mia Lulù…Vi leggo…Ricordatelo…” ha scritto sul suo canale Instagram. Così la ex gieffina ha approfittato per far sapere a tutti i suoi followers che sta leggendo con affetto e interesse tutti i loro…