Clamoroso Uomini e Donne, Tina Cipollari fatta fuori: “Ha litigato con Maria. Ecco cos’è successo”. Lei confessa: “Non sarà più la mia testimone”

Il pubblico di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di notare l’assenza di Tina Cipollari nelle ultime puntate. La vamp è un personaggio indispensabile nel dating show di Maria De Filippi ed è impossibile pensare alla trasmissione senza di lei. Ma negli ultimi giorni stanno circolando voci sull’eventualità di un suo addio e le sue continue assenze sembrano presagire nulla di buono. Non è la prima volta, nel corso di quest’anno, che la Cipollari è mancata alle registrazioni. La prima occasione è stata quando è entrata in contatto con un positivo, dovendo poi rispettare la quarantena prevista.

La seconda occasione è stata quando, come volle specificare Gianni Sperti, era stata vittima di un’indigestione. In entrambi i casi però, in studio venne data una spiegazione valida per tranquillizzare i fans di Uomini e Donne tanto affezionati a Tina Cipollari. Oggi invece Maria De Filippi decide di lasciarci nella curiosità e soprattutto nella preoccupazione. La famosa vamp non si è presentata a ben due giornate di registrazione, quelle del 27 e 28 marzo. La prima giornata ha ugualmente fatto sentire la sua presenza tramite un collegamento video, dove le è stato chiesto scherzosamente da Maria se fosse agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE—> Bomba ad…