Clamoroso Mina, torna a cantare. Decisivo proprio LUI! Tutto vero

L’interpretazione di Mina, fatta da Stefania Orlando nel corso della trasmissione “Tale e quale show”, ha riacceso i riflettori su una delle più importanti icone canore della storia italiana. Il ritorno della vera “tigre di Cremona”.

Mina Mazzini (Screenshot Instagram)

Aveva conquistato il pubblico l’interpretazione di Mina fatta nel celebre talent “Tale e quale show”, stupendo i telespettatori ed emozionando la stessa artista, che da casa aveva avuto modo di confidare a degli amici il proprio parere positivo sull’esibizione. In quell’occasione la Orlando aveva del resto avuto modo di indossare uno degli abiti originali della popolare cantante, risalente agli anni Settanta.

Il ritorno di Mina. Quella collaborazione che ha stupito tutti

Mina (Facebook)
Mina (Facebook)

Anna Maria Mazzini, per tutti Mina, iniziò la propria carriera nel 1958, cantando “Un’anima pura” di Don Marino Barreto Junior. Esattamente a venti anni di distanza, nel medesimo locale, dopo aver conosciuto fama e successo a livello internazionale, decide di chiudere la propria carriera, con un’interpretazione molto dibattuta. Nel marzo del 2001 cesserà l’autoesilio della “tigre di Cremona”, dando inizio ad un ritorno molto prolifico e inaspettato.

Appena due anni fa, inoltre, la sua…