Clamoroso Mediaset: Chiude Uomini e Donne. L’annuncio di Maria de Filippi sconvolge i fan. Contratto scaduto per la Queen

Si concluderà il 28 maggio l’edizione attuale di Uomini e Donne, la trasmissione Mediaset che vede i single conoscersi e frequentarsi alla ricerca dell’amore. E’ Maria De Filippi la regina indiscussa dello show di grande successo, con il suo share sempre elevato nonostante la difficile fascia oraria. Il dating show va in onda da più di 20 anni e non ha mai perso un colpo. A parteciparvi persone di tutte le età, stili, orientamenti sessuali. Quest’anno è arrivato anche il trono curvy, per un importante messaggio di body positivity. Sempre al passo con i tempi e con gli argomenti del momento, viene seguito da milioni di italiani.

La pausa estiva arriva sempre e la Mediaset sarà costretta a sostituire Uomini e Donne con le fiction e i soliti film pomeridiani. Quest’anno scadrà anche il contratto di Maria De Filippi con la rete, ma la moglie di Maurizio Costanzo è già pronta a rinnovarlo. La trasmissione di Canale 5 tornerà dunque a tenerci compagnia e a farci appassionare alle sue storie d’amore. Al fianco della Queen Mary, come sempre, ci saranno Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tre opinionisti sono parte integrante dello show, e senza i loro commenti senza peli sulla lingua non sarebbe lo stesso.

LEGGI ANCHE—> Triangolo choc a U&D….