clamoroso, da Amici al GF Vip

L’amato ex protagonista di Amici ha rivelato a Super Guida Tv di essere stato contattato per un’ipotetica partecipazione al GF Vip.

Innumerevoli le voci che si rincorrono da settimane sui probabili nomi dei prossimi ‘vipponi’ che sbarcheranno a settembre a Cinecittà per popolare la casa del GF Vip. Intanto, il primo concorrente è stato ufficialmente annunciato e porterà nel programma una storia molto particolare e assolutamente inedita.

Ex allievo Amici al GF Vip (Credits: Witty Tv)

Per quanto riguarda tutti gli altri bisogna pazientare ancora un po’. Tra quelli che avrebbero rifiutato la proposta di Alfonso Signorini, quelli che si sono candidati spontaneamente e quelli che restano un’incognita, era spuntato anche il nome di un ex concorrente di Amici. Si tratta di un volto amatissimo di una delle ultime edizioni del talent la cui vita privata potrebbe interessare non poco il pubblico dello storico reality.

Intervistato da Super Guida Tv, il diretto interessato ha confermato che in effetti un contatto con la produzione c’è stato e che non si trattava solo di voci. Che poi non se ne sia fatto più nulla, è un altro discorso. Ma chi è questo volto del talent di Maria De Filippi che ha destato l’interesse del conduttore del GF Vip? Provate a indovinare!

Amici,…