clamorosa novità, mai successo prima



Le anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 15 Gennaio prevedono una novità davvero clamorosa, ma non solo: tutti gli ospiti.

Non prendete impegni questo pomeriggio! La puntata di quest’oggi, Sabato 15 Gennaio, è davvero imperdibile! A partire dalle ore 16:30, infatti, Silvia Toffanin sarà al timone di un nuovo appuntamento. E, a quanto pare, è pronta a regalare al suo pubblico una novità davvero clamorosa.

Le anticipazioni della puntata di Verissimo del 15 Gennaio. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> L’attrice racconta il rapporto con i genitori: “Non mi hanno mai sostenuta”, brividi a Verissimo

In tutta la storia di Verissimo e, soprattutto, in tutti questi anni di conduzione da parte di Silvia Toffanin, non era mai accaduta una cosa del genere. Quest’anno, invece, la conduttrice ha scelto di ‘sperimentare’ un nuovo spazio all’interno del suo programma. E siamo certi che, come al solito, si dimostrerà davvero vincente. Da quanto si apprende dalle anticipazioni trapelate da Mediaset Play, infatti, sembrerebbe che proprio oggi, Sabato 15 Gennaio, la padrona di casa inaugurerà un nuovo spazio. Ovviamente, sia chiaro: questa non sarà affatto l’unica sorpresa della puntata. Da quanto si legge, ad arricchirla…