Citadel episodio 6, il teaser di Citadel Diana scena post credits
L’episodio 6 di Citadel, disponibile a partire dal 26 maggio su Amazon Prime Video, si chiude con una sorpresa a mo’ di scena post credits. Il finale della prima stagione racchiude numerosi colpi di scena che gettano le basi per la seconda – in arrivo prossimamente – e aprono al franchise globale che Prime Video intende lanciare partendo proprio dalla serie madre.
Il teaser a fine episodio, una sorta di post credits in pieno stile Marvel, visto che pur sempre di franchise stiamo parlando, rivela che la prossima serie tv spin-off del Citadel-verse a debuttare sarà il capitolo italiano. Nel 2024 – rivela il teaser – esordirà Citadel Diana, questo è il titolo della serie tv girata a partire dallo scorso autunno tra Roma e Milano.
continua a leggere dopo la pubblicità
Le prime immagini di Citadel Diana offrono un primo sguardo a Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista eponima, con un particolare taglio di capelli. Alcuni fotogrammi ci mostrano anche gli altri protagonisti, tra cui Filippo Nigro nei pressi del Duomo di Milano. Anche lo spin-off di Citadel promette molta azione e si inserirà nel mondo…