Essere più giovani (o almeno apparire come tali) è uno di quei diktat che la società contemporanea ci suggerisce fino allo sfinimento come soluzione a tutti i nostri problemi. In realtà però basta sembrare più fresche ed essere sempre in ordine sul posto di lavoro, ricordandoci che ciò che conta davvero sono i risultati che portiamo a termine. Scopriamo i trucchi evergreen per look giovani.
In primis dobbiamo ricordarci che la pulizia fa già la maggior parte del compito, capelli in ordine, trucco leggero e bilanciato, pelle curata, mani e piedi in match (per la pedicure lo sapremo solo noi ma farà comunque la differenza nel portamento) ed abiti puliti – oltre che ben stirati – ci conferiranno immediatamente un aspetto più giovane di quello del sabato sera appena passato. Va detto però che ci sono alcune donne particolarmente fortunate che grazie ai loro visi da teenager eterne anche con una tutina in pelle e un rossetto rosso fuoco potrebbero ingannare i più e sembrare ventenni allo sbaraglio.
Sempre tenendo bene a mente le tendenze da seguire per l primavera – estate 2023 vediamo come sistemarci al lavoro per sembrare più giovani.