“Ci sono cose che non mi tornano”, poi la rivelazione inaspettata



Soleil è ritornata a parlare del suo rapporto con Alex Belli e si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata: le sue parole con Davide. 

Seppure sia uscito dalla casa del GF Vip da poco più di un mese, Alex Belli continua ad essere una presenza piuttosto costante tra le quattro mura di Cinecittà. E lo è ancora di più da quando è entrata sua moglie Delia.

L’inaspettata rivelazione di Soleil su Alex Belli. Fonte Foto: Video mediaset

Leggi anche –> Delia lascia Alex in diretta, la reazione di lui non si fa attendere: “Riconnettiti”, le sue parole

Nel corso della sua permanenza al GF Vip, lo sappiamo benissimo, Alex Belli è stato al centro dell’attenzione di tutti per via del suo rapporto con Soleil Sorge. Entrambi, in più occasioni, l’hanno definita semplice chimica artistica. C’è chi, però, ritiene che tra loro non ci sia soltanto un’amicizia, ma molto di più. E lo pensa anche la stessa modella venezuelana. Cosa ci sarà realmente tra di loro? Questo è ancora da scoprire! Quello che, però, conta sapere è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne vuole vederci chiaro su questa situazione. E, parlandone con Davide Silvestri, si è lasciata andare ad un’inaspettata rivelazione. Non soltanto, infatti, Soleil ha…