ci saranno provvedimenti? : Funweek

GF Vip: Katia Ricciarelli inveisce vigorosamente contro Miriana Trevisan dopo la nomination, scatenando le proteste dei telespettatori

Al GF Vip, più di una volta Katia Ricciarelli ha fatto discutere per le sue uscite infelici, ma questa volta le sue parole contro Miriana Trevisan sono decisamente violente, al punto da essere riuscite a far montare i telespettatori su tutte le furie. Ma cosa sarà mai successo nel reality show di casa Mediaset?

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Miriana distrutta dopo la puntata: cosa scopre su Giucas Casella

Dopo essere stata nominata, al GF Vip Katia Ricciarelli inveisce vigorosamente contro Miriana Trevisan. Le sue espressioni hanno causato le proteste dei telespettatori. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan dopo la nomination

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata del GF Vip di lunedì 22 novembre, Miriana Trevisan ha nominato Katia Ricciarelli, scatenandosi contro le ire funeste della cantante.

Parlando con Patrizia Pellegrino, infatti, l’ex moglie di Pippo Baudo ha cominciato a prendersela con la Trevisan, in maniera molto gratuita.

Vieni proprio da me, ‘sta str…a – ha inveito la Ricciarelli in…