ci sarà una seconda stagione?



Tra qualche ora, andrà in onda l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, ma ci sarà una seconda stagione? In molti se lo chiedono. 

A distanza di ben quattro settimane dal suo inizio, Storia di una famiglia perbene sta per salutare il suo pubblico. Proprio questa sera, Mercoledì 24 Novembre, l’amatissima fiction di Canale 5 andrà in onda con la sua ultima puntata. E chiuderà, così, un cerchio.

Storia di una famiglia perbene, ci sarà una seconda stagione? fonte foto: instagram

Come vi abbiamo raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene di questa sera sarà letteralmente imperdibile. Non soltanto perché Maria riuscirà a completare il suo percorso di studi, ma anche perché deciderà di raccontare tutta la verità al ‘suo’ Michele. Come reagirà il ragazzo? Appurato che, anni prima, la giovane Maria è stata obbligata dal padre di Michele a lasciarlo, cosa deciderà di fare adesso il giovane? Questo, ovviamente, è tutto da scoprire. In attesa, però, sono davvero tantissime le domanda che il pubblico si pone. Una tra tante: ci sarà una seconda stagione? Il successo riscontrato è stato davvero impressionante, ma ci sarà un continuo? Scopriamo insieme tutto…